madre-e-figlio-avvelenati-dal-gas-in-panetteria

Madre e figlio avvelenati dal gas in panetteria

Spread the love

ITALIA

11.07.2021 – 19:33

I due, di 79 e 47 anni, non si sono accorti di un malfunzionamento in un forno a gas.

I soccorsi non hanno potuto che constatarne il decesso.

CUNEO – Sono morti insieme, madre e figlio, avvelenati dal monossido di carbonio che poco per volta ha saturato il laboratorio della loro panetteria. Le vittime avevano 79 anni e 47 anni. Stavano lavorando come tutte le mattine nel negozio di Torre Mondovì, nel Cuneese, a preparare il pane. 

Non si sono accorti che qualcosa non funzionava in un forno a gas, è questa la causa più probabile della tragedia. Poco alla volta il monossido di carbonio ha invaso i locali, stordendo madre e figlio fino ad avvelenarli. Quando i soccorritori sono arrivati era troppo tardi.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *